venerdì 16 novembre 2012

Les interchangeables alla Madame Sicò!

Sono arrivati, attesissimi come star, ricercatissimi dalle Fashion addict, veri e propri feticci modaioli Made in France che non hanno età , must have e personalizzati nei decori e nei colori!

I bracciali Les interchangeables, assolutamente nella versione originale sono approdati alla Madame Sicò con un festival di cromìe e di cristalli luminosi.

Il loro successo? Sono molteplici le cause:

-    una gamma di tinte incredibili, degne di un campionario d’artista;
-    la qualità dei cristalli, la migliore disponibile sul mercato di Swarovsky Elements, dei gioiellini che brillano di luce propria!
-    la praticità della chiusura, non fissa come la maggior parte dei bracciali similari ma apribile con facilità grazie al bottone in metallo sul retro;
-    il comfort, perché il canneté con i quali sono realizzati è elasticizzato;
-    i decori, con stelline, borchie, fili di cristalli ; sono preziosi ma easy nello stesso tempo come si addice ai bijoux avanguardisti;

Potrete mixarli a vostro piacimento, giocare con le gradazioni, con i decori mantenendo lo stesso colore di base, inventarvi un composè tutto vostro da legare ai tennis di gioielleria così come alle catene di bigiotteria…sono quel “quid” che darà al look un tocco di stile in più!