venerdì 2 novembre 2012

La Signora delle camelie.

Elegante, sofisticata ma sempre con il desiderio di non passare inosservata.
La Signora delle camelie è una donna che ama i dettagli, le rifiniture accurate, si adorna con piccole meraviglie, osa apparire ma solo perché sa soprattutto “essere”.
Non si accontenta di ciò che è comune, predilige il capo o l’accessorio inconsueto che esprima in simbiosi con lei una personalità unica ed inconfondibile.
La Signora delle camelie ama la collezione di Kontessa con questi grandi fiori aperti e dominanti, ama gli accostamenti cromatici, le bordure dei petali a contrasto che ne disegnano con grazia e decisione i contorni.
Sta scegliendo i cappelli, molto “parisienne”quelli a cloche, nel grafico black and white o in color cioccolato abbinato al fiore nero.
Le piacciono anche quelli in morbida lana feltrata, nelle tonalità marron glacè, bianco , rosso rubino o blu acceso, caldissimi e destrutturati.
La Signora delle camelie è incantata dalle cinture: catene dorate rivestite da un nastro intrecciato che le decora da una parte e rivelano tutta la loro bellezza nel fiore, dettaglio inconfondibile per lei, lei che ne porta il nome…lei che ne veste l’anima.