venerdì 14 ottobre 2011

Una cascata di bracciali.

Da più stagioni il bracciale è diventato un accessorio decisamente “socievole” perché ama stare in compagnia dei suoi simili e si abbina con disinvoltura.
Di solito questo atteggiamento è tipico dei bangles ( i bracciali rigidi a cerchio) perché sono nati per essere abbinati e sovrapposti generando un tipico tintinnìo.
Il trend del bracciale è ben definito: singolo e importante oppure a gruppi abbinati con gusto e stile. Nella Boutique di Madame Sicò tutto ciò che è tendenza viene subito focalizzato e proposto, ecco perché troviamo bracciali di vari colori, dimensioni, materiali e forme.
Iniziamo dai più easy, informali ma comunque incredibilmente creativi e giovani: i bracciali in pelle e cuoio con fiori, perfetti in ogni occasione. La variante stilosa è borchiata ma…le borchie sono deliziosi strass ton-sur-ton , file ordinati di luminosissimi cristalli sfaccettati che illuminano il polso, per donne decise ma raffinate.
Il bijoux multi-materico è molto in voga e le fasce in pelle e lana cardata sulle quali si innestano strass a taglio quadrato diventano un feticcio glamour così come i bracciali multifilo che siano di perle o di cristalli , nati per essere sovrapposti.
Poi arriviamo ai pezzi importanti, dimensionati e decorati per le giornate in cui ci sentiamo principesse, capolavori di medaglioni e maxi strass luminosi ed opulenti.
Madame Sicò non ha dimenticato gli orologi, sparkling e lussuosi per un perfetto abbinamento!