martedì 23 ottobre 2012

Un’essenza di polso!

Anastasia nasce coccolata dai bijoux di Madame Sicò, la sua anima inebriante ed avvolgente veste come il più prezioso degli amuleti.

Simonetta si è divertita a celebrare questo accordo tra i metalli, le pietre e le note ambrate con un piccolo gioiello : un bracciale profumato!

Indossato, diffonde le essenze contenute in Anastasia parfum: dalle note agrumate di testa, all’accordo di fiori bianchi fino all’ambra e ai legni esotici ma è anche un giochino scacciapensieri rilassante da intrecciare tra le dita grazie alla sua struttura elastica e versatile.

Il bracciale è in tessuto tubolare elastico annodato in doppio giro nel quale sono infilati degli anellini di strass  e decori in metallo tra i quali domina un cuore ..un cuore con l'incisione “Crazy Love”.

Delizioso da solo o in composè diventerà un insostituibile tonico del cuore perché l’aromaterapia scalda i sensi e rapisce l’anima: vi ritroverete ad annusare spesso questo piccolo capolavoro di stile, disponibile in Rosso cardinale, Verde Rinascimento, Caffè esotico, Grigio ematite e Nero profondo.

La nuova frontiera del bijou profuma d’amore e inebria il cuore!