venerdì 12 ottobre 2012

Collo delle mie brame.

Chi è la più glamour del Reame?
Ma sicuramente chi frequenta la Madame Sicò!

Perché le tendenze moda qui sono fonte di ricerca e di studio, perché non ci si accontenta dell’ovvio ma si indaga sullo stile, selezionando i dettagli più fashion.
Ecco quindi i colli posticci, monitorati fin dalla scorsa stagione ma ora in grande spolvero!
Sono colli gioiello, da indossare sopra abiti, maglie e t-shirt ma ancor meglio sulla pelle nuda per sottolineare la loro indipendenza stilistica.

Basta una semplice maglietta o un top per esaltare la natura di questo accessorio che sta diventando il feticcio moda delle fashion-addict, Simonetta ne ha scelti di bellissimi , curati nei dettagli e preziosi nell’aspetto ma vi suggeriamo accostamenti easy per renderli vincenti!

Uno spettacolo il modello rivestito in pizzo e tulle tempestato di maxi strass in black and white, uno sfolgorìo di luce che si staglia sulle vele a punta!
Dalle forme arrotondate i colletti argento e oro , profilati di catene ton sur ton , un’esplosione di luce per i cristalli sfaccettati che li compongono su base nera.
Rock e grintosi i modelli borchiati, aggressivi con stile si accompagnano ai mille accessori modaioli che hanno invaso le passerelle e le nostre vetrine.

Infine i colletti plastron, decorati come gioielli di un tesoro prezioso, disponibili nelle tonalità pavone, nero, marron glacè e blu: un pezzo così è il sogno di ogni donna..e da Madame Sicò trovi donne che vestono i loro sogni.