venerdì 18 maggio 2012

Voglia di dolce.

Vi è mai capitato di desiderare un dolce, voluttuoso, cremoso, ricco di panna variegata, incredibilmente soffice; ma anche croccante e curioso, un dolce in cui perdersi, assaporando ogni singola sfumatura di gusto?

Ecco, la stessa sensazione la proverete davanti alla vetrine di Madame Sicò.

La collezione Sodini evoca i colori delle creme, delle chantilly, delle meringhe zuccherose.

La collana con i tre fili di perle richiama le tonalità caramello, con il prezioso dettaglio di piccoli fiori tono su tono.
Il raffinato completo color cipria accoglie il collier con i ciondoli, ognuno  è un bon bon: perle, pietre, piccole corolle capricciose e i toni sempre soft che virano dal pesca all'avorio.
Le collane con pendenti sono delicate e infinitamente invitanti, cristalli di zucchero si compongono a goccia, contornati da piccole  perle oppure i modelli in resina a doppio filo assomigliano a caramelline d'autore che si inseguono una con l'altra.
I bracciali sembrano la versione pâtisserie del modello tennis, fiorellini in fila, cristalli nei vari toni del panna, dello zucchero di canna, del crema, perfetti abbinati ai modelli elastici : pastigliette di perle, gelatine di fiori, incrostazioni di motivi ornamentali da torta nuziale.
Non mancano gli orecchini, nel modello a cerchio, nei modelli a cascata, per ogni pezzo le lavorazioni accurate sono così ricercate che ci si perde in ogni dettaglio cullati dai colori cremosi.

Indossare una di queste meraviglie vi conquisterà come la più ricercata delle cupcakes!