mercoledì 2 maggio 2012

Voglia di colore!

Domenica: il sole si appresta a riscaldare ed illuminare una mattina dall’aria frizzante, meta della giornata una  fornitissima serra per comprare i fiori di stagione.
Mi aggiro con il carrello e scelgo le petunie, le adoro da sempre, rigogliose e cascanti come piacciono a me, perfette nei vasi di resina alti dal design moderno.
Le compro rosa fuxia.
Vado nel settore gerani e anche qui mi lascio ammaliare dai parigini con i loro mille piccoli petali intervallati da boccioli a grappoli .
Colore fuxia.
Mi aggiro tra i rampicanti e scelgo una buganvillea ,  esplosione di colore, inutile ripeterlo: tinta fuxia.
Forse qualcosa mi ha influenzata?
Che sia stata la meraviglia di oggetti visti da Madame Sicò?
Però in effetti..i miei occhi si riempiono ancora della collana a boule in fuxia degradè, dei maxi orecchini in resina e strass, dagli orologi glam con il cinturino in caucciù che passano dal rosa Big Babol al fuxia carico.
Che siano stati i pendenti a cuore tempestati di cristalli?
Forse i bracciali elastici dall’allure anni 80 illuminati di strass?
Magari sono un pochino estasiata dagli orecchini a corolla o forse dal bracciale “tutta luce” formato da fiorellini in sequenza o dagli anelli bombati.
Si si, mi sa che telefono a Simonetta per farmeli mettere da parte, ora prendo l’iPhone dalla mia cover con i teschietti ( fuxia) e per divertirmi lo collego alla cornetta old style interamente ricoperta di strass!
Un feticcio da fashion victim..completamente e marcatamente FUXIA!!!!