martedì 8 maggio 2012

Sorbetti.

L'invito è seducente: carta patinata che ritrae una piscina turchese e sullo sfondo una villa stile Miami. Il party del pomeriggio si annunciava intrigante!
Arrivo alla location, splendido paesaggio dal giardino lussureggiante, ibiscus, rose, peonie e altri fiori rigogliosi bordano il vialetto di ingresso, ecco la piscina già circondata da numerosi ospiti.
Musica summer-lounge allegra e atmosfera frizzante: prima tappa il bar per farmi preparare il mio cocktail preferito. Sul bancone bianco e argento i miei occhi sono però distratti da ben altro! Una parata di bicchieri decorati che contengono i bijoux più belli e splendenti che abbia mai visto! Un tripudio di colori fluo, di tinte accese e vitaminiche che si compongono tra loro in deliziosi sorbetti.
I rosa fragola con gli orecchini in resina e cristallo, i rosso anguria con le corolle scarlatte, i verdi menta e smeraldo che sembrano granite appena preparate!
Sono estasiata dai bracciali giallo banana, dalle resine color melone, dagli arancio luminosi degli orologi.
Bijoux energizzanti che con una cascata di cristalli, pizzi e decori si accompagnano alla shopping bag fluo e alla canotta message.
Smile for me, sono nel mondo di Madame Sicò!