venerdì 27 aprile 2012

Etnico –glam!

In ogni stagione estiva che si rispetti il trend sull’etnico compare sotto diverse spoglie e vivacemente ispirato dal momento storico. 
Per il 2012 Simonetta ha ricercato un filone etnico soft , preferendo materiali dall’aspetto naturale ma senza trascurare l’anima glamour alla quale sono ormai affezionate le clienti Madame Sicò.
Il mix and match (che caratterizza ogni look vincente in grado di comunicare stile) è composto da una serie di borse bluette, una per ogni momento della giornata .
Il secchiello dalle finiture in nappa e con i puntali in legno lavorato incornicia il tessuto stampa giraffa : è disponibile con manico a tracolla o con i due manici modello shopping bag.
Dall’ora del cocktail in poi ecco la borsa a trapezio , con un manico e chiusura a scatto , realizzata in un intreccio tipo crochet che si fregia del filo dorato.
Cosa abbinare se non dei luminosissimi orecchini realizzati a mano?
Il color celeste esalta le lavorazioni accurate, i materiali selezionati e le linee senza tempo.
Ma anche delle collane in metallo argento con caboche tempestata di strass in degradè o i bracciali con i charms che riprendono fiori, foglie ed elementi naturali vivacizzati dagli azzurri.
Quando l’etnico incontra il capriccio vezzoso si apre un mondo di colori inaspettato e unico!