giovedì 5 aprile 2012

Coralliamoci!

E’ un colore allegro, solare ma anche sofisticato e molto chic, la tonalità corallo è unica per raffinatezza, non è il classico rosso ma neanche vira sull’arancio.
L’accento corallo non si perde tra le altre tinte, affiora con discrezione ma anche con determinazione per questo un accessorio è perfetto dalla primavera fino all’estate inoltrata!
Cosa preferire?
Una borsa ad esempio, alla Madame Sicò c’è l’imbarazzo della scelta perché le borse corallo hanno un appeal inconfondibile, bellissima quella lavorata a nastri intrecciati con manici in pelle, una misura perfetta sia da giorno che da sera.
Le più romantiche preferiranno quella deliziosa a sbuffi con lo chiffon in nuance degradè, le fashion victim sceglieranno il bauletto trendy con le file di strass, per tutte però ci saranno i bijoux a completare il look!
Collane fiorite in resine effetto pietra  mostrano le loro corolle meravigliosamente diverse una dall’altra,  il corallo gioca con il senape, l’avorio e il mattone, i cristalli sfaccettati  si incontrano con i metalli.
Il Festival del corallo è iniziato!