martedì 17 aprile 2012

Costa Azzurra time.

Mare azzurro, spiagge rinomate e frequentate da VIP, atmosfera dallo charme palpabile, si percepisce in ogni locale, negozio, yacht: la Costa Azzurra richiama fasti sempreverdi di look eleganti ma spensierati, stilosi ma vacanzieri.
Basta un nastro al posto giusto, una gala su un accessorio, la stampa di una camicia o una collana dai riflessi platino: da Madame Sicò l’allure française è nel DNA!
Le borse dai modelli squisitamente anni ’50 sono realizzate in paglia intrecciata a diagonale, da urlo il contrasto delle finiture in pelle color latte e la doppia gala rigida che troneggia sul davanti.
Il bon-ton chic  impera anche nel cerchietto fermacapelli e nella cintura a fascia, immaginiamoli abbinati con eterei look avorio, con bianchi e azzurri, con blu e rossi in stile marina.
I bijoux non sono da meno, metalli argentei mischiati a resine platino, cristalli  e vetri satinati  illuminano i bracciali  a placche, i multifilo con motivo centrale e le collane di gusto retrò , tutto di Sodini .
E’ un connubio ad alta seduzione stilistica …..che sia Saint Tropez, Cannes o la magica Saint Jean Cap Ferrat benvenuti in Côte d'Azur!