lunedì 28 novembre 2011

Il regalo nel regalo.

Un pacchettino, serve per avvolgere il regalo, nella stragrande maggioranza dei casi.
Non alla Madame Sicò.
Il packaging che riceverete per Natale a fronte di ogni acquisto è il frutto di mesi di studio e di lavoro.
Si analizzano le tendenze colore del momento, si effettua una ricerca tra i fornitori, si ordinano campioni da elaborare ed infine se il risultato è quello desiderato si procede con l’iter della produzione.
Nulla di improvvisato, nulla di banale ma un’ attenta cura perché l’emozione di ricevere un regalo si prova già per la sua confezione.
Custodire sotto l’albero addobbato un dono prezioso aumenta il desiderio ed è una gioia per gli occhi .
Il packaging di quest’anno celebra le tonalità che vanno dal cipria al tortora; alla Madame Sicò hanno studiato sacchetti in tessuto e in carta patinata che si accompagnano con nastri personalizzati , di varie altezze e materiali.
Splendide rose in tessuto e dai petali metallizzati rendono ancora più desiderabile le confezioni con le loro sontuose corolle…ma non finisce qui.
Ogni pacchetto sarà corredato da un ciondolo gioiello in metallo  e strass, un cadeau che si potrà riutilizzare come collana, bracciale o come meglio si crede: un regalo nel regalo e senza aggiunta di costi.
Quest’anno protagonista è la corona, bellissima e stilosa e sigla il regalo come una preziosa ceralacca, dedicata alle persone speciali, alle clienti Madame Sicò.