Non si placa la voglia di pizzo, di filigrana, di lavorazione ad intarsio: sembra che i motivi decor siano sempre più inclini al gioco tra pieni e vuoti!
Madame Sicò riesce a selezionare oggetti interessanti e ad inserirli in uno stile ben definito, quello che negli anni ha costituito l’anima del suo brand, così riconoscibile e tanto amato!
Gli orecchini della collezione Sodini sono in metallo leggero, coloratissimo perché la palette varia dai verdi ai blu, per virare ai fuxia e agli arancio senza però rinunciare al bianco candido; un accento di colore brillante che vivacizza ogni look con un tocco di allegria!
Deliziose le forme che richiamano i merletti , con i cerchi tipo cornice, con i fiori al centro , con riccioli e foglie che si dispongono tra i trafori a rete più ampi.
Sono piccole gioie di pizzo metallico, impreziosite da scintille di strass che nell’armonia del tono su tono si accendono ed emanano bagliori, sono pendenti a goccia che tintinnano gioiosi in un movimento leggiadro e senza fine.
Come resistere a questi piccoli vezzi leggerissimi e così divertenti? Bisogna scegliere il colore, lasciarsi trasportare dall’istinto e dalla fantasia come da piccoli facevamo con le matite..