Ritorna puntuale a cicli di tendenze: il camouflage o tessuto militare è da sempre un classico del casual, le stampe mimetiche che si declinano dai verdi ai marroni non smettono mai di piacere !
Il nuovo stile militare targato 2013 è però femminile e ricco di dettagli moda, rinnega le forme sciatte e maschili per ricomporsi in linee gentili, decorate e che conquisteranno il pubblico delle fashion victims.
Mixare il camouflage per abbinare un look è molto divertente, re-interpretato in chiave attuale sta benissimo con capi rigorosi e basici o addirittura a contrasto con look romantici. Saprà regalare, soprattutto grazie all’ accessorio, la grinta tipica dell’immagine da rivista stylish.
Cosa ci propone Madame Sicò in questo inizio primavera?
Con una ricerca accurata ha selezionato le borse di linea classica ed evergreen, profilate in pelle, un richiamo ai volumi della Bolide e della Bugatti, dal profilo tondo ed elegante ma interpretata military style!
Le pochette zippate e con nappina, si ripiegano su sé stesse e sono molto cool grazie alle borchie che le inondano di luce, perfette per una serata dai toni modaioli.
Altri modelli di pochette nel modello a busta , grintose grazie al motivo mimetico ma anche per il ciondolo resinato e strassato che richiama un cuore irregolare.
Le immancabili stole da indossare come kefiah, in sfumatura verde bosco o in stampa kaki, tempestate di piccole borchiette, ormai uomini e donne non possono uscire senza!
Un grunge femminile e chic, un tocco dissacrante sulla formalità più convinta. Comunque lo si interpreti, il camouflage è il dettaglio rock che regala energia!