Voglia di nuovo, di aria frizzante, ci ritroviamo a mixare alle tinte invernali e neutre qualche lampo di colore, abbiamo desiderio di rinnovamento e di leggerezza.
Madame Sicò, come sempre, desidera omaggiare i nostri guizzi creativi e ci propone una collezione Sodini dall’allure principesca e soave, dalle forme deliziosamente increspate e dai colori con contrasti modulati.
Protagonisti i rosa pesca, i rosa corallo chiari, i bianchi opalescenti e i caldi beige perlati, tonalità primavera che si inseguono con la preziosità dei gioielli, lavorati minuziosamente in modo da creare suggestione di bagliori e rotondità di luci.
Le collane hanno medaglioni e pendenti interpreti assoluti, accompagnati da catene dorate e lucide, i bracciali vestono il polso con sontuosi giri di resine e cristalli che sbocciano negli ovali dal fascino Rococò.
Come tralasciare gli orecchini, che in un elegante profilare di piccole perle e di fiorellini color corallo si incontrano con i cabochon effetto pietra di luna…?
La primavera sta arrivando…ma i nostri occhi sono già circondati dai fiori di pesco!