venerdì 15 giugno 2012

E’ giunta l’ora!

E’ giunta l’ora di regalarci o di regalare un orologio trendy, non uno di quelli impegnativi, che richiedono mille attenzioni e cure ma un orologio dalla fattura accurata, stiloso e soprattutto easy per la sua disinvoltura.
La collezione estiva di orologi alla Madame Sicò è un inno alla raffinatezza per il connubio oro rosa e bianco, sempre così chic; è un gioco di bagliori soffusi grazie alle bordure di strass sapientemente dosati sulla cassa e talvolta nel quadrante; è una nota cool  indossare da solo un oggetto utile ma anche così decor!

Per le amanti delle finiture acciaio ecco i carrè dalle forme semplici e pulite così come gli sportivi con il quadrante a filigrana floreale o allo strass all-over che sembra uscito dalla notte degli Oscar!

E chi non vuole rinunciare al bracciale a catena si innamorerà senza riserve dell’orologio  a doppio cinturino che avvolge il polso in due giri.. un oggetto che farà impazzire chi ama sovrapporre, mischiare, travestire le braccia come feticci, perché ascoltare il tintinnìo è la più corroborante delle melodie.

E’ davvero giunta l’ora di concedersi uno sfizio da vera star!