lunedì 19 dicembre 2011

Principessa delle Nevi

Come sarà la giornata della Principessa ?
Si deterge il viso con prodotti di qualità, sbadiglia divertita con le chiome semi arruffate davanti allo specchio, guarda la luce dei suoi occhi vivaci e curiosi e pensa: oggi gioco alla Principessa delle Nevi!
Apre il guardaroba e sceglie: pull tricot in cashmere a collo alto, leggins grigio ghiaccio, tronchetti tacco otto in camoscio color ferro.
Trucco luminoso e makeup lievemente iridescente…. e ora?
E ora il momento più desiderato per comporre il look: i gioielli!
Ci sono ancora i sacchettini color cipria di Madame Sicò appoggiati sulla consolle di cristallo, sono così belli che è un peccato riporli al chiuso!
Le dita frugano felici e sfiorano le meraviglie che contengono, vorrebbero indossare tutto tanto è stimolante ed elegante il bianco candido! Una principessa delle Nevi si circonda di perle e di luci!
Orecchini a disco piatto con perla cabochon centrale e pendenti luminosi accompagnati da un composè di bracciali : multifilo di piccole perle bianche e maxi bracciale con corolla di strass!
Perfetta: bianco panna e grigio ghiaccio  per l’inverno sono da sempre sinonimo di raffinatezza infinita!
Rientra dall’ufficio: bagno agli oli profumati,  questa sera si cena fuori, c’è aria di festa!
Abitino e stivale….e il rito si ripete: questa volta saranno gli strass e i cristalli a prevalere per riflettere le luci della sera!
Collier con boule luminose abbinata a collana lunga di perle e corolle di fiori, la scollatura viene impreziosita ad arte!
Clutch milleluci tempestata di strass.
Principessa pronta! Che la festa abbia inizio!