venerdì 16 dicembre 2011

Bianco e luminoso!


Una cascata di stelle luminose si è posata sulle consolle di Madame Sico: riverberi, bagliori di meravigliosi strass sfaccettati invadono di luce la Boutique.
Le vie della città si vestono con addobbi e decori , gli alberi sfavillano di led intermittenti ed ognuno di noi sente il desiderio di un look più appariscente anche se infinitamente elegante.
Stupendi i bijoux che Simonetta ha selezionato per le sue principesse: collane a cascata, con medaglioni coordinati e pendenti preziosi, un’esplosione di cristalli abbaglianti degni della parure più aristocratica.
Sono meravigliosi gli orecchini, dalle classiche e pulite forme geometriche e con i pavè all-over fino ai pizzi di strass a forma di fiore..l’effetto è quello del fiocco di neve ingrandito, una meraviglia da Regina delle nevi.
Troviamo poi bracciali con maxi strass, sofisticate custodie per smartphone e clutch che sembrano uscite da un forziere di altri tempi!
Ogni oggetto è un tripudio di raggi luminosi .
Oltre ai gioielli si spazia dai portachiavi a forma di cuore tempestati di luci ad orologi interamente ricoperti di cristalli sparkling vestiti a festa così come l’oggettistica per la casa:bicchiere, coppe e cornici si lasciano sedurre dai bagliori.
Bagliori che si riflettono negli occhi di chi ancora si emoziona.