No , non stiamo parlando di chirurgia estetica ma di finiture stilosissime che dilagano sia nell’abbigliamento che negli accessori!
Alla Madame Sicò è arrivata in esclusiva una collezione ethnic-chic : conserva il decor dall’impronta etnica, impostato su motivi ed accostamenti dai colori tipici ma in versione chic perché è estremamente raffinato e super accessoriato!
Partiamo dai capi che sono le basiche canotte evergreen, taglio pulito e scollatura perfetta, tessuto in maglia a costina leggera e disponibili in base bianca, nera e grigio chinè.
Il davanti è impreziosito da una decorazione applicata, pizzo in ecopelle intagliato ed impunturato, un disegno bellissimo e che si imporrà sul vostro look per la sua raffinatezza.
Altro dettaglio cool: le spalline borchiate!
Ma non finisce qui: sono disponibili i bracciali coordinati sempre eco, che richiamano il decoro sul davanti…insieme formano un completo curato in ogni particolare e super glam!
Va bene…amiamo anche gli orecchini….volete che Simonetta non ci abbia pensato?
Cuori in degradè in resina madreperlata, motivo intagliato che richiama ma non riprende quello della canotta..semplicemente perfetti!
Ci sono varianti per tutti i gusti, il problema è solo scegliere!