Caldi e fondenti, le tonalità che virano dal marrone al topazio sono iniezioni di morbidezza, di charme autunnale, di raffinata eleganza.
Mai aggressive, mai squillanti, si fanno notare per l’allure di preziosità che li rende inconfondibili, dagli accenti oro ambrati fino ai profondi cacao e caffè, si abbinano ai neri, ai blu, ai grigi, ai verdi, ai panna..possiamo chiedere altro alle tonalità del bosco e dei legni?
Nello scrigno di Madame Sicò ci sono gli orecchini de La Griffe, cristalli Swarovsky che brillano come stelle, nei colori oro e ambra a forma tondeggiante.
Ci sono le collane, multifilo con resine sfaccettate e strass di mille dimensioni, dei torchon di puro carisma "nature", ci sono i girocollo con le borchie a cono, metallo dorè e cristalli si intervallano con ordinata grazia nel mood tra i più battuti di stagione.
Fanno capolino i collari dall’anima in caucciù che formano un tubolare minimal chic con gli strass marroni, ci sono le corone gioiello, ci sono le boule a rilievo e i maxi fiori in resina.
E ci sono collane e bracciali con i gufi, il feticcio portafortuna tanto amato dalle fashion victim….tra un pietra e un decoro ha fatto il nido alla Madame Sicò!