lunedì 25 novembre 2013

Il porta fortuna 2013.

Sono nove anni che Madame Sicò crea dei portafortuna che riscuotono sempre un successo strepitoso, sempre limited edition e sempre esclusivi.

Quest’anno la tradizione si rinnova, e non è mai stata così completa nel richiamare la buona sorte, un amuleto potente ma anche bello da vedere, prezioso e concreto!

In uno scrigno di plexiglass limpido e trasparente c’è tutto ciò che ci occorre per richiamare la positività e per aiutarci attraverso piccoli gesti a pensare col sorriso e attirare l’esaudimento dei nostri sogni.

Ogni sassolino in resina rappresenta un desiderio, un pensiero: qualcosa che vorremmo accadesse. Prendiamolo e pensiamo intensamente a ciò che rappresenta , scaldiamolo nella mano e portiamolo con noi. Ogni tanto guardiamolo, riflettiamoci: la visualizzazione è il ponte verso la realizzazione di quel sassolino.

Nel cubo trasparente è contenuto il potente amuleto che avvolge di positività la nostra vita:

-    la chiave, perché il successo ci accompagni e ci renda forti;
-    il quadrifoglio affinchè la buona sorte  ci scelga e non ci abbandoni mai;
-    la moneta che ci dia la serenità economica;
-    il cuore in argento perché con il cuore sereno l’amore , l’amicizia e le emozioni siano sempre presenti nella nostra vita;
-    -il cuore con gli strass perché attraverso i suoi bagliori richiami la fortuna e l’energia positiva a tutti questi elementi. Su di noi o sulla persona a cui scegliamo di regalarlo.

All’interno il messaggio scritto recita:
-Il piacere del vivere è fatto di piccole cose…come il poterti augurare “Buona Fortuna”-

Non privatevi della fortuna e non private chi vi sta a cuore, nella canzone di Venditti il mantra per attirarla:
“Sei il mistero profondo, la passione, l’idea..sei l’immensa paura che tu non sia mia”

Con questo amuleto la fortuna sarà sempre nostra!