martedì 19 novembre 2013

Cashmere time!

Ormai il freddo è arrivato, sentiamo il desiderio delle coccole, del calore che ci avvolge e Madame Sicò si è dotata di ogni comfort per il tepore stiloso.

I bracciali in cashmere sono un vezzo per intenditrici: la preziosità della fibra tra le più nobili, avvolge i nostri polsi con eleganza e con la sensazione di indossare il top tra le lane,  ci sentiamo più belle.

I multifilo sono sottili strisce tricottate con la componente luminosissima dei cristalli Swarovski, la qualità migliore in taglio baguette; disponibili nel nero profondo, nel grigio scuro e nel visone cipriato, sono così caldi e di tendenza che sono già nella wish-list delle fashioniste più agguerrite.

La versione a catena ingloba nei metalli a finitura oro o argento la fettuccia lanosa, design minimal, chiusura a bottone e il magico connubio della lana preziosa con la lucentezza del metallo.

Ed infine il mezzo guanto, accessorio per vere modaiole, perfetto su abiti bon ton e impagabile sui look casual.
Che sia in cahmere lo si vede dall’aspetto soffice e vaporoso, nelle nuance nero, cammello e  melange naturale ma il suo charme non si limita a questo. E' tempestato da applicazioni accuratamente realizzate a mano di cristalli Swarovski placcati in oro 24 carati di varie dimensioni e da decori nello stesso metallo prezioso.

Un cashmere inedito, ricercato, ricco di sfaccettature che lo rendono unico…solo per te.