lunedì 3 giugno 2013

Missione top-secret.

Non vogliamo divulgare a nessuno il nuovo scoop alla Madame Sicò.

Non vogliamo che si sappia in giro che sono arrivati i braccialetti di Qué –Más, così chic e in perfetto trend minimal luxury.

Sono piccoli gioielli in cuoio o con cordino di seta, etichettati con cuori o fiori in mareperla…ma non ditelo per favore che sono super glamour abbinati tra di loro!

Non esca da questo blog che il modello tennis è disponibile in tre misure di cristalli, piccolo medio e grande e che è possibile averli in color trasparente o nella variante rosa cipria.

E’ imperativo non comunicare che il modello trilogy sul cristallo trasparente abbina tre varianti di cordoncino di seta: cipria, grigio perla e tortora.

E’ un segreto che sono realizzati in preziosi ed esclusivi cristalli Swarovski , linea luxury: lucenti come piccoli fari.

La loro pericolosità è stata valutata ai massimi livelli di allerta, possederli è un prestigio così  evidente che si prevedono problemi di ordine pubblico, non possono mancare sui polsi delle donne fashion e glamour, abbinati a gioielli e a cascate di bracciali feticcio.

Una volta lette queste istruzioni, il messaggio si autodistruggerà in pochi secondi..

Cinque
Quattro
Tre
Due
Uno…….