giovedì 30 maggio 2013

E’ oro quel che luccica!

Goldie fashion per i bijoux doratissimi che illuminano la primavera!

Alla Madame Sicò inauguriamo la stagione dell’oro, con orecchini dal design ethnic-chic che con le loro sagome accennate e irregolari vivacizzano lo sguardo; per chi ama invece le forme allungate tradizionali ecco la goccia , intramontabile e raffinatissima!

Le catene tornano in grande spolvero, simbolo decor e protagoniste incontrastate dei gioielli anni Ottanta non passano mai di moda e tintinnano vezzose.

Le troviamo nei bracciali multifilo  interrotti da piccole boule strassate  e luminose che giocano a nascondino ma anche nelle collane ricchissime ed imponenti, che vestono la scollatura.
Stesso volume ma diverso tipo di maglia per la collana multifilo a cilindro  che sembra uno scooby doo in metallo e che si lascia sedurre da porzioni di strass trasparenti che come super beads irrompono maestosi.

Precisa, nitida e di design la manchette che riporta il tuo nome: solo su ordinazione e con finiture gioiello..vuoi non lasciarti sedurre da te stessa?

Capricciosi e molto bon ton i bracciali elastici che intervallano la corolla di rosa allo strass opalescente..sembrano mini cupcakes avvolte in carta preziosa…l’oro brilla e favilla alla Madame Sicò!