venerdì 1 marzo 2013

Una storia d’amore targata Primavera 2013.

La moda suggerisce, le tendenze guidano e chi ha stile trasferisce le informazioni  nel proprio guardaroba  facendole proprie, scegliendo ciò che più appaga e rende felici.
Simonetta ama le emozioni, ama viverle e farle vivere soprattutto quando sceglie qualcosa per la Boutique, non è mai a caso , ha sempre un senso, di gusto, di colore , di genere.

Per questo ogni volta che si varca quella soglia,  contornata di soavi rose color panna, il cuore inizia a battere e gli occhi si spalancano felici: gli scenari di composè cromatici ammaliano lo sguardo e ci si ritrova a viaggiare con le pupille smaniose tra un tavolo e una consolle.

La storia d’amore targata Primavera 2013 è un’accoppiata dalla forte personalità: decisa, netta ma non scontata e mai banale. Una coppia col botto che non brilla per affinità elettive ma per affinità oggettive: si attira fortissimo nella realtà anche se parrebbe respingersi sulla carta.

Stiamo parlando del netto e razionale gioco optical di bianco e nero delle borse Kontessa , dall’intreccio irregolare e fluido come se fosse un frattale in movimento.
La forma morbida e capace la elegge borsa ideale per iniziare la stagione con grinta e charme.

L’altro membro della coppia è il rosso passionale della collezione Sodini, il calore delle resine e degli strass si accende di cristalli arancio e rosso corallo,  gli orecchini e i bracciali si illuminano di iridescenze lattee per il cabochon centrale, sembrano monili bizantini in tutto il loro splendore!

Alla Madame Sicò le collane millefili declinano con i rossi e i bianchi in contrasto col  bronzo,  i collier di compongono di dischi variegati dalla base in argento anticato e ciò che colpisce di questa accoppiata dai toni accesi è l’esuberanza di uno stile gioiosamente unico.