venerdì 7 settembre 2012

Pellicce: le dive ora vestono ecologico!

Bordure, profili, riporti e inserti, il mondo della pellicceria sta allontanando le abbondanti vesti opulente e sta virando verso qualcosa di meno appariscente e di più creativo, le sfilate hanno però sottolineato una scelta di materiali  in linea con la sensibilità ecologica ed ecco l’alleanza vincente: eco pellicce in versioni inconsuete e modaiole.

Il brand Kontessa è già di per sé sinonimo di raffinata artigianalità e di estro sfrenato, con questa collezione Autunno Inverno 2013 ha superato ogni aspettativa creando dei veri e propri capolavori.
Il candore del cipria e la sofficità quasi impalpabile del tessuto rendono  capi e accessori unici, confortevoli e di immenso impatto visivo!

La morbidezza infinita è nelle cappe, gioiellini con fiocco in raso sul davanti, caldi ,comodi e stilosi , pronti ad accompagnarci con qualsiasi abbinamento, dal jeans al tubino ma si declina anche nelle borse che sembrano piccole nuvole charmant.
La tracollina ( disponibile in due misure) con catena dorata sorregge un batuffolo cipriato che si fregia di un ulteriore dettaglio vezzoso: la nappina stampata cocco in ton sur ton; la shopping è bordata in morbido pelo e richiama i decori delle zarine.

Abbinate a queste meraviglie gli orecchini in filigrana di resina dai riflessi madreperlati e dalla lucentezza lattiginosa .

Madame Sicò sceglie di accontentare anche le sue clienti eco-friendly esattamente come stanno facendo : Gucci, Prada, Bottega Veneta e molte altri perché dive e fashion-addict hanno a cuore la natura!