Nella moda spesso compaiono motivi e texture 3D che vengono subito identificati per il loro decor, sono accattivanti, individuabili e riconoscibili.
Molti sono durati nel tempo come i plissè di Issey Miyake o il matelassè di Chanel, molti durano stagioni e altri decenni.
Quando un motivo è ben riuscito ti colpisce al primo sguardo , quando lo noti in una vetrina che sia reale o virtuale desideri che diventi tuo!
Alla Madame Sicò sono arrivate per la Primavera Estate 2014 le meraviglie di Kontessa: la rete di ecopelle con il motivo centrale più allentato ha ispirato borse e gilet chiusi, evocano echi tribal-chic ma anche un bondage soft che gli assicura infinita sensualità.
Il composè prevede un corto gilet a tunica da fissare ai lati con dei vezzosi nastri in gros-grain, completo di top senza spalline in jersey da portare sotto.
Varianti colore, una più bella dell’altra: bianco latte, cognac, grigio perla, nero, cipria.
In abbinamento la borsa che ne riprende il leitmotiv , in dimensione grande o piccola sempre a due manici, una chicca di finta semplicità che incanta .
Per completare un look indimenticabile la collana dal pendente importante interamente in cristallo, degno focus su una base già notevole.
Madame Sicò: l’accento sul dettaglio è da sempre un nostro capriccio!