Nella terza puntata del nostro percorso verso la giornata degli innamorati salutiamo i colori, le infinte sfumature che l’amore regala quando si incontra l’anima gemella!
Madame Sicò ha ammirato l’arcobaleno, lo ha catturato in mille cristalli gioiosi, dalle forme diverse e uniche che però si incastrano perfettamente come avviene tra le persone che condividono le stesse passioni!
Un gioco di bagliori modulato su portachiavi fashion fetish con una base in nero o in un vivace fragola!
In questa puntata gli attori protagonisti sono le piccole borse glamour, corredate di nappine e di chiusura locked , deliziose mini bags simbolo di uno spiritoso approccio modaiolo!
Ma nel cast appaiono anche dei deliziosi cagnolini, coloratissimi e rivestiti all over dai cristalli, ognuno è unico, la combinazione degli elementi è casuale ma sempre perfetta!
Collarino a fiocco , orecchiette perfettamente allineate ed ecco il fedele compagno di giochi e catalizzatore di tenerezza, custode e protettore delle nostre chiavi!
Nel prossimo post arriveremo al finale, la puntata con più suspense che ci riempirà di mille emozioni, di batticuore e di sguardi languidi…
Ah l’amour!