giovedì 14 novembre 2013

Annunciano il loro matrimonio..

Lui:
Aspetto vissuto, trama rude e forte ma dalla tessitura morbida e avvolgente.
Famiglia dei Tweed, lignaggio nobile inglese, colori caldi, sottobosco autunnale che vira dai caffè ai panna.

Lei:
Sua Maestà l’intramontabile, l’ineguagliabile vezzo femminile che regge dalla notte dei tempi: la Perla! Antenati nobili che vengono dal mare e che le conferiscono mille sfumature di aurore all’orizzonte, delicata ma dalla raffinatezza iconica che solo le regine possono avere.

Annunciano il loro Matrimonio, felici di creare accessori cult e di grande impatto modaiolo targati Kontessa: questa unione così bizzarra ma fortunata si concretizza in tracolline, pochette, borse bon ton a due manici,.
Complici e testimoni , spettatori di questa immensa storia d’amore :il nastro di velluto che volteggia in una catena dorata a profilo di ogni borsa.

Tra gli invitati
:

-splendidi cappelli in feltro color cammello, fregiati di decori in coordinato, inappuntabili  e alteri, tipici esponenti della società altolocata.
-voluminose e voluttuose sciarpe dall’imbottitura avvolgente e ricca che interrompe il suo avvitamento solo per far emergere qualche grande perla come punto luce, tipiche star da copertina patinata.
-raggianti collane multifilo, dalla luminosità modulata ma evidente, ricche di fascino come le nobildonne intellettuali, che incantano, seducono, con lo sguardo che si traduce in fascino intramontabile.

E un Matrimonio così speciale che location richiede?

Solo una è in grado di esaltarne le caratteristiche, è la Madame Sicò, che vi aspetta a porte aperte.

R.S.V.P