Noi possiamo anticiparvi che la boule è e sarà uno dei decori più cool della prossima stagione, il connubio delle sfere “cristallose” con la resina rende i bijoux autunnali luminosissimi ma anche moderni e dal fascino easy e quindi potrete giocare con i toni caldi e suadenti dell’ambra, cullarvi con i neri sempre di grande attualità oppure fregiarvi dell’intrigante coppia cobalto-smeraldo !
Le collane sono dei composè di cristalli, resine sfaccettate, anelli decorati…..vige il famoso “caos dell’armonia”, quello che vede assemblati molti elementi diversi: accostati insieme si sposano a meraviglia! L’effetto scintilla poi è assicurato dagli strass maxi e mini deliziosamente in accordo tra loro.
I bracciali sono l’esaltazione del taglio baguette, una fila geometrica e ordinata di incredibili ornamenti sfaccettati montati su fascia elastica, richiamano i fasti del minimal geometrico Art Decò e riflettono le profonde colorazioni delle pietre naturali, grintosi ma essenziali sono i perfetti compagni di viaggio degli orecchini in filigrana di resina che tanto successo hanno già riscosso nell’ultima stagione!
Sono cerchi, sono gocce, sono dischi in degradè: il futuro è già nelle nostre mani , forme, linee e colori non avranno più segreti perché le tendenze più modaiole e stilose ci attendono alla Madame Sicò.