Sere d’estate e non solo, anche ai primi d’autunno: se desideriamo sprigionare appeal da un’accoppiata di colore , se vogliamo un’immagine sofisticata dal clamore evergreen ecco i protagonisti.
Nero e turchese.
Ci sono donne che non rinunciano alla loro tinta preferita e questo è il modo per mimetizzare l’aspetto dark e addolcirlo con qualche tocco fresco e brillante.
I bijoux in tecnica soutache devono la loro bellezza ai grafismi che richiamano l’Art Decò, nel gioco di fettucce, maxi pietre in resina sfaccettata e piccole perline, stanno in perfetta compagnia con le borse dai mille fiocchi in canneté .
Se preferite la clutch eccone una deliziosa per la sua forma contenuta, ha una superficie mossa per il nastro attorcigliato che la disegna e vicina alla cintura decorata con le rose in pelle è in perfetto pendant.
Se invece volete stupire con un bijoux dall’effetto abbagliante non staccherete gli occhi dalla collana nera che su una base perline intrecciate staglia un decoro di cristalli che tra le file di baguette e di piccoli puntali trasparenti accende un alto tasso di seduzione