Estate: si indossano pochi pezzi e quei pochi devono essere stilosi!
Il viso, le mani, le braccia..i bijoux targati Madame Sicò servono proprio a questo, a creare immagine, a valorizzare i look, a regalare tocchi di charme per non passare inosservati.
Quando poi le scarpe contribuiscono ad alzare il tasso glam allora creare il connubio è un divertimento e giocare con forme e colori è una ricerca da fashion addict.
Ecco il frutto di questo pendant: le calzature estive di Pozzi, storico negozio di Monza e le gioie di Simonetta!
Siete pronte per queste accoppiate?
La zeppa bianca con plateau in corda e metallo finitura oro rosa è la perfetta compagna del bracciale alto decorato finemente con roselline, perle e strass, con il contributo del cronografo in nuance e dei tennis bracelet coordinati.
L'infradito candido che declina i bianchi opachi con i maxi cristalli è nato per gli orecchini dai motivi bianchi, sia a cerchio che a grappolo, infiniti fiori dai toni lunari e si sposano con la collana coordinata.
I preziosi ed esclusivi orecchini de "la Griffe" non possono che amare il sandalo flat fucsia e arancio, lo scintillìo dei cristalli incanterà le notti d'estate.
Un tripudio di turchesi inonderà anche il look più basico grazie al matrimonio tra le ciabattine strassate e gli orecchini chandelier, se poi non bastasse ecco il tocco gipsy-chic della collana frangiata.
Principesse: dalla testa ai piedi!