In ognuna di noi si nasconde un lato oscuro, un animo ombroso e una tendenza al noir.
Madame Sicò ama cogliere le sfaccettature dell'universo femminile: per le giornate o le serate in cui ci sentiamo delle “Dark lady” ha scelto accessori pensati come feticcio tenebroso ma sempre di gran classe.
Si apre la sfilata dei rosari in cristalli e resine nere, da portare da soli o abbinati, c’è una parata di perle grigio antracite, boule di strass, croci metalliche, cordoni attorcigliati che fanno da cornice ai protagonisti: i teschi ricoperti di cristalli!
Teschi in degradè per le collane importanti, quasi dei pettorali, in uno splendido color fumo luminoso perché interamente tempestato di strass!
Degne compagne di questi monili le clutch con tirapugni gioiello: la chiusura e l’impugnatura sono la versione stilosa della celebre arma perché ogni anello è decorato e sfolgorante di luce .
Piccole borse preziose, ricoperte di cristalli e che non passano inosservate perchè possiedono una carica di glamour elevatissima e palpabile mixata con pizzico di trasgressione, quella giusta dose di pepe che rende l’occasione accattivante.