giovedì 5 febbraio 2015

Qual'è il tuo buon proposito per il 2015?

E’ sempre il giusto momento per un buon proposito , ora sarà più facile mantenerlo perché lo dichiareremo al mondo intero!

Madame Sicò ha scelto bracciali e collane dal design minimale ma molto incisivo , il messaggio inciso sul metallo ci aiuterà a ricordare il proposito in ogni momento!

Sensualissimo il tocco massiccio e corposo, sono realizzati in acciaio ipoallergenico, costruiti a mano con metodi artigianali  e soprattutto non si alterano nel tempo, proprio come dovrebbe essere per il nostro ferreo proposito!

Per i bracciali c’è la versione femminile ma anche quella maschile caratterizzata da una targhetta orizzontale.

Il packaging optical e d’effetto lo rende un regalo originale e il messaggio non poteva essere più chiaro:

da oggi…

penso a me stessa
mi faccio desiderare
chiudo con lo stress
vado in palestra
inizio a risparmiare
dormo di più
inizio la dieta
smetto di fumare
faccio spazio negli armadi
arrivo in orario
me la tiro
mollami
spengo il cervello
parlo solo col mio gatto
parlo solo col mio cane
dico di no
più tempo per noi
più coccole

e per lui:

da oggi…
sesso sfrenato
mi faccio i caxxi miei


I bracciali dai buoni propositi vi aspettano alla Madame Sicò!