lunedì 6 ottobre 2014

Broccato mon amour!

Che un trend vagamente Baroque sia nell’aria è innegabile, persino le recenti passerelle sulla PE 2015 ne hanno decretato il successo: animo decor ampliato da volumi ridondanti, tessuti tapestry indossati da soli o in mix, accenti di bottoni e applicazioni gioiello.

Kontessa  con il Barocco ci gioca, interpretando con il suo inconfondibile gusto disinvolto e frizzante una tendenza dal forte impatto scenico, trasformandola in un raffinato e giovane trend spigliato ed intrigante.

La Collezione disponibile alla Madame Sicò si compone su una base di broccato dalle nuance grigie e beige il cui disegno spazia dai rombi alle foglie d’acanto; il mix con la maglia  tricottata color fango esalta il contrasto e “scalda” con un comfort decisamente easy chic.

Il cappottino a uovo con le maniche ampie a tre quarti nella sua versatilità si presta a look eleganti così come ad accostamenti casual.
La sciarpa accollata accesa dalla chiusura gioiello è un tripudio di strass e di morbidezza, ideale abbinata a capispalla o a semplici maglioni.

Gli accessori sono deliziosamente stilosi, che sia la shopping bag o la piccola folder zippata stanno un incanto in tandem con il cappello a tesa: accenti di puro divertimento by Kontessa!