lunedì 24 febbraio 2014

I più ambiti e i più traditi.

Orecchini. Chi se no?

Ne vogliamo sempre qualcuno in più, perché come le scarpe sono disponibili in mille varianti che non sono solo cromatiche ma anche di lunghezza, forma, materiale, modello.

Li desideriamo ardentemente, li cambiamo durante la giornata a secondo dell’umore e dell’occasione..e come un’amante volitiva li tradiamo senza rimorso per il nuovo paio visto nella vetrina…di Madame Sicò.

In questa splendida gallery c’è da perdere la testa, una sfilata che sembra composta da mille coriandoli colorati, mille sfumature , orecchini disponibili sia per chi ha il lobo forato sia per chi preferisce la clip.

Realizzati in cristallo, luminosi come rugiada al primo sole del mattino, saranno i fari del nostro viso e giocheranno con la luce dei nostri occhi!

Giocano le perle con le resine a goccia, giocano gli sfaccettati con i bordi a cabochon, giocano gli intrecci iridescenti che tra lucido e opaco  si compongono in un delirio di fantasie.

Che siano candidi come coralli pelle d’angelo, caldi e solari come le ambre, limpidi e cristallini come i verdi acqua….è ora di tradire.

E mai tradimento è stato così passionale e piacevole!