lunedì 30 settembre 2013

La luce del cristallo.

É un bagliore inconfondibile quello dei cristalli firmati La Griffe.

Sará che gli Swarovski  Elements top quality brillano come lucciole, sará che i trattamenti a cui sono stati sottoposti lì rendono particolarmente preziosi...sará per questo che più che alta bigiotteria sembra gioielleria!

La collezione Autunno Inverno 2014 è declinata in diverse linee, oggi vogliamo presentarvi la magia profonda dei cristalli sfaccettati stalcati, che in assenza di un fondo metallico, stemperano la loro luce in trasparenza.

Orecchini fumè e dalle nuance cacao vivono di maxi baguette incorniciate dal metallo brunito, i diversi modelli sono il tesoro selezionato accuratamente da Madame Sicò .

I bracciali sia elastici che con allacciatura a moschettone ornano polsi stilosi, di lucentezze sobrie che si rincorrono ordinate.

La ricercatezza delle collane incontra la minuzia della filigrana e lo scintillìo degli Swarovski , insieme si compongono in pendenti frastagliati, tintinnanti di allure e di oblío, diversi modelli  per accontentare il desiderio decor della fortunata proprietaria.

Ogni stagione La Griffe propone nuove tinte...queste non possono mancare tra i preziosi evergreen di una fashion addict….lasciatevi sedurre dai neutri notturni, lasciatevi ammaliare dal loro carisma.