martedì 2 aprile 2013

Una cerimonia di Primavera.

A dire il vero questi accessori firmati Kontessa sono così glamour che si portano tutti i giorni con disinvoltura, abbinandoli al denim easy come al tailleur rigoroso.
Ma se abbiamo in calendario una ceromia primaverile ecco che diventano degli accessori-chiave, veri poli di attrazione:
non passa inosservato il set di borse bianco latte che si colora di fiori pastello.
I modelli accontentano tutte le esigenze: le sporte dal manico ovale sono perfette per ogni momento della giornata, basta scegliere tra la forma allungata a bauletto e quella alta e stretta . Per gli eventi speciali ecco le clutch pulite e dalle finiture dorate.
Ciò che rende uniche queste chicche di stile sono i decori: la farfalla intagliata si posa sul bouquet di fiori azzurro polvere, rosa antico e panna mentre una cascata di tubolari dondola vezzosa  fin oltre la borsa.

Charme infinito per le stole che si drappeggiano sulle spalle, Madame Sicò ha scelto per voi il modello in bianco con lo stesso decoro delle borse e la sua variante colore nelle tonalità del sabbia, cuoio e testa di moro, impreziosita da un nastro in cannetè  e dalla farfalla che fa capolino.
Questo composè è in formato spilla così da poter essere utilizzato da solo su un cerchietto, su una giacca o dove  si desidera accendere il look con un tocco floreale.
Per chi amasse invece le forme più Haute Couture ecco la stola rosa, adornata di un fiore stilizzato in stile Japan nello stesso tessuto.
Che sia una cerimonia o un giorno qualunque è sempre il momento di gioire per la Primavera!