martedì 5 febbraio 2013

S. Valentino: Tango Barocco alla Madame Sicò

Amore e passione, colore e ornamenti, gioco di sguardi e intrigo.

C’è aria di sentimento caliente alla Madame Sicò ma con la genialità degli accenti barocchi che in un turbine di linee e volumi forti creano l’atmosfera di sofisticata passione ultra femminile.

Il rosso evoca ciò che della festa degli innamorati è l’aspetto più impetuoso, quello che sconvolge le emozioni e che trascina gli animi.
Le forme a cuore, a fiore, i pizzi leggiadri, i metalli sinuosi invitano alla fase romantica, al battito di trepidazione, al gioco di sentimenti.

Cupido ti invita ad indossare gli orecchini in macramè scarlatto, ti suggerisce si avvolgere il collo nei metalli a filigrana e a colorarlo di millefili rosso vivace ma l’invito va oltre.

Sulla nostra pagina Facebook vorremmo che lasciaste traccia del vostro amore.

Da ora fino alla mezzanotte del giorno 17 febbraio la bacheca di Madame Sicò ospiterà le vostre frasi, le vostre storie legate all’amore e alle emozioni di quando vi siete innamorati.
Non è un concorso , non c’è un premio, condividere le proprie esperienze è come aprire il cuore.

Comporre le parole sarà come celebrare il proprio amore, raccontateci la vostra storia di innamorati, quella così speciale ed unica che ancora vi emoziona!