Una scia di Swarovski rosa peonia è atterrata nel laboratorio artigianale de “La Griffe”, una tonalità “speciale” , ricercata e voluta per l’autunno inverno 2015.
Speciale perché si intona con declinata armonia ai bordeaux, ai borgundy, e ai prugna che stanno invadendo le vetrine, speciale perché è luminoso ed è un rosa dai pigmenti invernali, speciale perché con i colori neutri risveglia la loro basicità.
I cristalli sono sempre al top, solo i migliori materiali concorrono al raggiungimento dell’obiettivo: creare bijoux capolavoro, lavorati a mano e con finiture jewelry.
I metalli scomposti a filigrana sono leggeri come pizzi, vengono lavorati con dorature e argentature a spessore, rifiniti con colorazioni applicate a mano, in questo caso un caldo ramato.
Negli orecchini il modello di punta è il cuore, un pendente raffinato dalle volute Decò ma nella gallery spicca lo chandelier dai piccoli cuoricini snodati così come la raffinatissima losanga a puntale.
Il matrimonio perfetto è con i bracciali coordinati.
I modelli alti , intrighi di decori che si compongono in voluttuosi oggetti del desiderio condividono la scena con la new entry voluta da Madame Sicò, il tennis con i cuoricini.
In composè o da solo è il gingillo glam di cui ognuna di noi si innamora perdutamente.