Non è una vetrina, è più un quadro impressionista che si manifesta ai nostri occhi: l’insieme comunica la sensazione ma i dettagli concorrono alla visione scenografica.
Il colore di base è di animo celestiale, manichini abbigliati con la collezione di miniabiti e di borse Kontessa; dal fondo emergono corolle di tessuto semplici, pulite e dal design delicato, quasi infantile, decorato con una perla ton su ton.
Nel giardino però anche le tinte compaiono festose, la collana azzurra e oro con pendente verde smeraldo, l’altra collana formata da campanelli di resina color avorio sono composizioni suadenti e delicate.
Volteggiano leggiadri i collier fluo: abbinamenti tra il turchese, il lilla, geranio, lime, blu china, latte e menta, come farfalle variopinte si contendono le nuvole e le aiuole.
I fili d’erba del prato all’inglese celano gli orologi in gomma, cronografi strassati nei toni del bianco , turchese e fuxia.
Ma anche bracciali con farfalle e perle, orecchini dorati che come giardini all’italiana racchiudono piccoli fiori e bordure minuziose.
Resine che declinano dal giada all’ottanio completano l’armonia grafica di questo iddilio che come un vaso cloisonnè è composto da mille dettagli preziosi che compongono uno stupendo scorcio di Primavera!