Chi c’è stato lo sa: conosce i colori che vibrano verdi selvaggi e puri delle piante rigogliose che crescono in ogni dove, le mille foglie dalle forme diverse che si incastrano con cura per cercare il raggio di sole.
Chi ha ammirato le immagini caraibiche conosce la luce che si infrange sulle increspature cristalline dell’acqua, le sfumature turchesi che si declinano ai verdi più delicati, i bagliori continui che incantano gli occhi.
Chi ha visto questa Collezione Sodini ha percepito le stesse emozioni.
I maxi cristalli sfaccettati evocano le acque, vibrano di gradazioni limpide e chiare, circondate da motivi di foglie e di fiori nei collier a pendente.
Gli elementi verdi smeraldo incorniciano il collo e lo decorano con puntali a briolette sfaccettati; le corolle che come magnolie selvatiche si dischiudono nella loro bellezza di petali composè introducono nella foresta fashion ospitata alla Madame Sicò!
Ma anche gli orecchini a pendente paiono le infiorescenze di piante tropicali, grappoli di sfumature e di decori , indossare i bijoux di questo mondo incantato, di natura incontaminata , ci rimette in contatto con l’istinto primordiale……e con quello di modaiole!