E’ un trend imperante e ne abbiamo già parlato per la scorsa stagione: la maxi collana è un must da sfoggiare senza limiti.
Ancora più marcata per l’inverno, questa tendenza lussuosa e ridondante, è di rigore su ogni look, meglio se informale e casual.
Dimenticate che il bijoux imponente stona al mattino, dimenticate che lo stile cocktail che richiama le forme dei gioielli della corona si abbina solo all’abbigliamento formale o da sera.
Resettate questi diktat.
La moda è imprevedibile, accattivante e volubile proprio perché apre sempre nuovi orizzonti e scenari, ora questo genere di collane dà il meglio nel quotidiano e con un look easy.
Simonetta ha scelto collier così colorati e raffinati ma dal costo cheap proprio per giocare ogni giorno a fare la star.
Resine incastonate con cristalli a bordura, sfumature di neri, grigi e ambra che virano verso l’ottanio con accenti di turchese.
Esplodono le perle abbinate al nero, al blu profondo e al tortora.
Si inseriscono i velluti a nastro, le luci degli strass, le catene rivestite e interlacciate con corde tricottate, tessuti e filati abbracciano i decori, si fondono nel composè fastoso.
Fin dal mattino, determinate, agghindate con la più spumeggiante delle tendenze!