Intramontabile accoppiata, il contrasto per eccellenza, celebrato dalla Storia della Moda fin dai suoi albori in epoche antichissime.
Due colori “non colori” che si riscattano ad ogni stagione entusiasmando chi li ha già apprezzati e che raccolgono proseliti anche tra i giovanissimi.
Madame Sicò ha selezionato una fantasia di bianco e nero da portare in perfetto abbinamento o da scaldare con qualche nuance in contrasto di nostalgia anni Ottanta.
Le collane a più fili stagliano boule strassate su un letto di puri cristalli noir, elegante bijoux da sfoggiare in mille occasioni, dal casual al rigoroso.
Splendida la collana lunga dagli elementi in multi dimensione che si mischiano alle corolle di rose panna e alle forme decor ..il richiamo stiloso a Madame Cocò è immediato.
Poi arrivano i gioielli de “La Griffe”, sontuosi e preziosi come da copione, questo mood si veste di smalti , di piccoli bouquet di fiori minuscoli e di cristalli Swarovsky luminosissimi.
Gli orecchini della stessa collezione evocano le cornici Rococò nelle quali si specchiavano le principesse, sempre in bianco e sempre in nero.
Completano la kermesse le borse: sfiziose nei modelli bon ton e nell’optical a micro pois, disponibili in più dimensioni, piccole o grandi, con fiocco rigido in vernice e la catena in resina bicolor.
Come non respirare allure di Haute Couture?