Prime immagini della collezione invernale di Sodini, focus puntato su due linee, già in boutique, per placare i nostri desideri di novità!
Entrambe sono un inno alla maestosità dei cristalli e delle perle ma adornati di fili, di intrecci tricottati che custodiscono gelosamente le pietre e formano importanti e appariscenti parure .
La magia dei panna che vira verso l’oro e si fregia del calore dei riflessi bronzei è il color mood della prima proposta: le collane corte vestono con opulenza ma senza esagerare , così come i bracciali sono dei composit di elementi incredibilmente in simbiosi tra loro, perle, cristalli, cabochon, affogati nei fili luminosi.
Gli orecchini , raffinatissimi, contrastano il grigio argento al beige, il bronzo al panna..dischi preziosi contornati di perle a grappolo .
Le collane lunghe giocano con i cerchi rivestiti di filo all’uncinetto, incorniciano i maxi strass e le pietre opalescenti sfaccettate.
La parure scura invece è dedicata al nero, di nuovo principe protagonista della stagione fredda ma acceso da qualche dettaglio color avorio e beige a contrasto.
E’ un gioco di medaglioni che diventano bracciali, collane e orecchini, medaglioni di gocce nere contornati di cristalli trasparenti e perle beige, medaglioni infilati che come cornici preziose si contornano con decori e luci, medaglioni solitari o multipli che fanno del volume il loro punto di forza, in perfetta linea con le tendenze della prossima stagione.