La moda ne impone tanti, da portare uno sull’altro, l’effetto deve essere uno sfrenato decor dettato dal gusto personale.
Se sono di grandi dimensioni invece, devono apparire opulenti e luminosi, anche smaccatamente giocosi e chiassosi, per accompagnare il mood dei maxi orecchini in resina.
Guardiamo insieme le new entry di Madame Sicò partendo dai cuff elasticizzati decorati in avorio e oro, un look romantico ma ad alto impatto elegante e sofisticato.
Stessa raffinatezza per i floreali di Sodini, adornati di cristalli che virano dal rosa al pesca ma intervallati dal delicato avorio delle perle.
Divertenti e versatili i multifilo che intervallano resine sfaccettate a boule coloratissime, ogni tanto fa capolino qualche charms spiritoso: una pannocchia, la coccinella, piccole fate benauguranti, sono composizioni che profumano di allegria e giocosità.
Lo scettro della vivacità ludica però viene assegnato alle resine strassate, in piena influenza pop mixano i colori fluo come coloratissime macedonie, sono bracciali-evidenziatore che rientrano prepotentemente nel trend più gettonato di stagione.
Che abbiano gli strass a corolla, in diagonale, che siano mono o multi color non possono mancare nel nostro portagioie, sono divertimento allo stato puro!