martedì 6 marzo 2012

Intrigante!

Si, il verde è intrigante, conferisce energia modulata, non aggressiva ma palpabile. La tonalità acqua che vira sul turchese si abbina con qualsiasi tinta dello spettro solare e ha il pregio di  vivere di vita propria , è un tocco cromatico stiloso che non dovrebbe mancare in nessun guardaroba.
Ritroviamo le borse di Kontessa  questa volta con i vaporosi giochi di verde pallido, acqua e ottanio, la boule pendente in turchese con i decori sfaccettati è deliziosamente primaverile e le arricchisce di un dettaglio raffinato.
Madame Sicò ha campionato diversi modelli di borse, con catena e con manici, per permetterci di indossare un accessorio frou-frou in ogni occasione.
I cappelli con corolle di georgette  si accompagnano ai bijoux che richiamo i colori di “Laguna Blu”, maxi strass per le collane con le tinte dei fondali e delle onde, orecchini a goccia con toni pastello e trafori ornamentali.
Le collane sono come aiuole fiorite, petali verde acqua incontrano corolle corallo, file di gocce azzurre si inseguono con cristalli acquamarina..è un fresco giardino che incanta e ci proietta verso lussureggianti lidi lontani.