In inglese i vocaboli anelli ed orecchini hanno un’assonanza notevole, in effetti indossarli insieme e magari abbinati è sempre una amabile idea di stile . Ci sono anelli semplici, fedi che si sovrappongono a piacere intervallando colori e spessori e poi ci sono gli anelli importanti, che vestono le dita come un sigillo prezioso.
Nella storia del bijoux il cocktail ring è il frutto del "proibito", un accessorio cool che ha caratterizzato i party nascosti ed illegali in America nell'epoca del Proibizionismo: il luccichìo del bicchiere colmo di alcool si accompagnava ai bagliori della pietra, spesso solitaria, di cui i vistosi anelli erano dotati.
Ci sono poi anelli importanti, ricchi di fascino, con pietre lavorate e composizioni degne dell’arte orafa, fiori e corolle luccicanti e punti luce colorati.Nella storia del bijoux il cocktail ring è il frutto del "proibito", un accessorio cool che ha caratterizzato i party nascosti ed illegali in America nell'epoca del Proibizionismo: il luccichìo del bicchiere colmo di alcool si accompagnava ai bagliori della pietra, spesso solitaria, di cui i vistosi anelli erano dotati.
Oltre a Sodini , un marchio che troverete da Madame Sicò è la Griffe che produce pezzi lavorati a mano ed interamente Made in Italy: gli orecchini sono costruiti con pizzi di metallo e top di cristalli: una leggerezza preziosa disponibile in tutte le varianti colori.
Spesso paparazzati su Belen Rodriguez rappresentano un tocco modaiolo molto gettonato, vi invitiamo in Boutique per indossare un ornamento di celebrità.