Ci sono oggetti destinati all’uso quotidiano che vanno oltre alla loro natura funzionale e ci conquistano per forma, design, colore .
Tra questi, alcuni sono così belli, esclusivi e originali tanto da diventare delle opere d’arte .
E’ il caso delle borse di Mary Frances, amatissime dalle celebrities e scelte da Madame Sicò per le sue clienti, non sono borse, non sono sfiziose clutch in cui riporre i propri effetti personali: sono oggetti dal decor sfrenato ed icone di stile.
Possederne una equivale a provare l’ebbrezza di sfiorare una preziosa scultura, un’accattivante composizione di luci e colori che incantano.
Le forme sono vezzose e chic, dalla composta baguette fino alla boule con gala che diventa un seducente giocattolo glamour.
I materiali con i quali sono realizzate rappresentano il top: pelli pregiate, sete e tessuti di alta qualità si adornano di pietre semipreziose, l’effetto è una sinfonia di forme, bagliori e colori che non passa inosservata e riempie lo sguardo.
Festival di giade, ametiste, quarzi colorati, danzano con perle e cristalli composti in un delizioso scrigno corredato da un Certificato di Autenticità numerato e firmato.
Si indossano con disinvoltura con il denim casual così come con l’abito da sera perché la loro unicità e il loro estro vanno oltre alle tendenze moda: sono gli elementi che fanno di un accessorio un piccolo capolavoro intramontabile nel tempo.